MINI Full Electric è la massima espressione di energia e di carattere in città. La nuova MINI elettrica, infatti, segna un altro passo verso la mobilità ecologica e sostenibile.
Il brand propone una compatta con motore elettrico da 184 CV alimentato da una batteria da 32,6 kWh. L’autonomia prevista è tra i 235 e i 270 chilometri con una ricarica.
II motore è più silenzioso di sempre, migliorando così, anche la tua capacità di attenzione alla guida.
Guidare non è mai stato così facile, puoi farlo quasi interamente con un solo piede, sia per accelerare che per frenare. Questo grazie al collegamento diretto tra motore e ruote, con il solo movimento del pedale del freno funziona come un generatore. Questo consente di rallentare più rapidamente rispetto a un’auto alimentata a benzina, l’energia frenante si converte in elettricità, permettendoti di aggiungere sempre un po’ di carica alla tua batteria.
Lo stile è quello iconico di sempre, cambiano i dettagli che rendono la MINI Full Electric facilmente riconoscibile, come il giallo vivace che rende unica e accattivante la vettura sulla strada.
MINI full ellettric può essere tua anche con soluzione WHY-BUY FLEX a 180 euro al mese per un anno con polizza MINI Credit Protection Free in omaggio. TAN 2,99%; TAEG 4,50%. Dopo un anno sei tu a decidere se rifinanziarla, cambiarla o restituirla.
Scegli l’inaspettato e vivi un nuovo piacere di guida!